Anna Pettinelli, l’insegnate di Amici ha due tatuaggi (super realistici) che sono dei capolavori

Anna Pettinelli, professoressa di Amici di Maria De Filippi, si mostra sui social molto fiera dei suoi tatuaggi davvero realistici

Amata da tutto il pubblico che segue il famoso programma televisivo di Maria De Filippi, Anna Pettinelli, figura fondamentale di “Amici”, è un’insegnante di canto e conduttrice radiofonica. Fin da giovanissima, la sua più forte passione è stata la musica, soprattutto il canto. A 16 anni, infatti, già era diventata una speaker per le principali radio italiane.

Anna Pettinelli e i nuovi tatuaggi
Anna Pettinelli mostra i suoi tatuaggi – foto: Ansa – linkcoordinamento.it

Artista poliedrica, non solo ha studiato canto professionalmente, ma è diventata un volto noto in televisione conducendo ben due volte il Festival di Sanremo, rispettivamente durante le edizioni del 1983 e 1986. È stata presente anche sul grande schermo nel film “Sapore di mare – un anno dopo” e, attualmente, è giudice di un talent show radiofonico.

L'”RDS Academy”, infatti, ha lo scopo di reclutare nuovi potenziali conduttori radiofonici, e Anna Pettinelli conduce il programma insieme all’amico Sergio Friscia. Dal 2019 Anna è una delle insegnanti di spicco del programma televisivo “Amici” a fianco di Rudy Zerbi e Stash, leader dei The Kolors, facendosi sempre notare per la sua grinta e capacità.

Anna Pettinelli e la passione per i tatuaggi

Anna Pettinelli è un’insegnante definita particolare che ama molto le nuove tendenze musicali e riesce a cogliere il lato innovativo di tutti i suoi ragazzi. Tra gli insegnanti presenti all’interno dell’accademia di talenti più famosa d’Italia, Anna Pettinelli riesce sempre ad instaurare un dialogo ed un rapporto di eguaglianza con i suoi allievi.

Anna Pettinelli fiera dei suoi nuovi tatuaggi
Anna Pettinelli mostra i tatuaggi ai fan – Instagram – linkcoordinamentouniversitario.it

Il suo essere al passo con i tempi, si nota anche in quello che è il suo stile e il suo carattere. Recentemente, Anna ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui mostra con fierezza e disinvoltura i tatuaggi che ha fatto realizzare dalla tattoo artist Deborah Genchi. I motivi realizzati sono quelli di diversi fiori variopinti sulle braccia.

Un segno di rinascita, nuova vita e rinnovati orizzonti confessa l’amata insegnante di “Amici“. Dopo anni di grande impegno lavorativo, infatti, Anna Pettinelli si concede una novità che la faccia sentire sempre giovane e piena di nuova energia. Il suo carattere solare e la sua forza d’animo, sono riconoscibili anche nei colori e nei soggetti scelti per i suoi tatuaggi.

Dopo la pubblicazione su Instagram della foto, Anna Pettinelli ha ricevuto una serie di consensi dai suoi fan e di elogi, per la fierezza e la grinta con cui riesce sempre a mostrarsi, lanciando degli importanti messaggi di amore proprio a tutte le donne che la seguono. Anna Pettinelli rimane una grande donna e un’artista di grandi capacità.

 

Gestione cookie