Animaux+Formidables+eliminati+da+X-Factor%2C+ecco+chi+c%E2%80%99%C3%A8+davvero+dietro+alle+maschere+di+latex
linkcoordinamentouniversitarioit
/animaux-formidables-eliminati-da-x-factor-ecco-chi-ce-davvero-dietro-alle-maschere-di-latex/amp/
Spettacolo

Animaux Formidables eliminati da X-Factor, ecco chi c’è davvero dietro alle maschere di latex

X Factor, i primi eliminati sono gli Animaux Formidables: ecco chi c’è davvero dietro le loro maschere di latex, ve lo sareste mai aspettato?

La prima puntata dei Live di X Factor è andata in onda giovedì 26 ottobre ed ha regalato emozioni e colpi di scena al pubblico a casa. I 12 concorrenti scelti dai giudici si sono esibiti in due manche e i due artisti meno votati hanno dovuto affrontare il ballottaggio finale, con tanto di eliminazione.

X Factor, Animaux Formidables eliminati: ecco chi sono realmente sotto le loro maschere – Fonte: Instagram @animaux_formidables – linkcoordinamentouniversitario.it

Alla fine è stata la squadra di Morgan a perdere uno dei suoi talenti, o meglio due, perché gli eliminati sono stati gli Animaux Formidables, il duo diventato già iconico per una caratteristica che lo rende diverso da tutti gli altri concorrenti. I due componenti della band, infatti, hanno indossato fin dalla primissima puntata delle Auditions una maschera nera in latex da gatto che nasconde i loro volti.

Nel ballottaggio finale gli Animaux hanno affrontato Asia, giovane rapper della squadra di Fedez, ma i voti di Dargen D’Amico e Ambra, che già li aveva criticati dopo la loro prima esibizione della puntata, hanno decretato la loro eliminazione, salvando invece Asia, che li ha convinti con il suo cavallo di battaglia I Like It di Carbi B.

Ma chi sono veramente gli Animaux Formidables e soprattutto come sono senza le loro maschere in latex? Ecco tutto quello c’è da sapere su di loro, resterete a bocca aperta.

Gli Animaux Formidables sono i primi eliminati di X Factor: ma chi sono realmente e come sono senza le maschere in latex? Scopriamolo insieme

Durante la prima puntata dei Live di X Factor c’è stata, come di consueto, anche la prima eliminazione. A lasciare il programma all’esordio sono stati gli Animaux Formidables, il duo della squadra di Morgan caratterizzato dalle ormai famose maschere nere da gatto. Ma cosa sappiamo di questa band e soprattutto come sono i due artisti senza le loro maschere?

Il primo retroscena che forse non tutti conoscono è che gli Animaux non sono solo una coppia artistica, ma nella vita sono marito e moglie. Hanno 44 e 35 anni e vengono da Torino, dove  vivono e dove hanno dato vita anche al loro progetto musicale, che ha conquistato Morgan fin dalle Auditions. Il giudice, infatti, non ha preso bene la loro eliminazione e ha pubblicato anche un post piuttosto polemico su Instagram dopo la puntata.

Animaux Formidables, ecco uno scatto sul loro profilo Instagram: i due non si mostrano mai senza mashera – Fonte: Instagram @animaux_formidables – linkcoordinamentouniversitario.it

Tutti quelli che si chiedono quale sia la reale idendità degli Animaux e come sia la coppia senza la maschera, però, resteranno delusi, perché i due non si sono mai tolti la maschera e neanche sul loro profilo social è possibile vederli a volto scoperto, nemmeno quando sono a casa loro.

Non conosciamo i loro nomi né la loro identità e non è possibile sapere che aspetto abbiano, almeno per il momento. Come hanno detto loro stessi durante le prime puntate di X Factor, infatti, il loro progetto musicale è legato alle maschere e da parte loro, almeno per ora, non c’è alcuna intenzione di esibirsi mostrando il proprio viso. Ve lo sareste mai aspettato?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Pelle del viso rovinata, ecco come sono corsa ai ripari: adesso è più luminosa che mai

Le abitudini in questione non fanno affatto bene alla pelle. Peggiorano le problematiche già in…

2 giorni ago

Uomini e Donne, dal trono al cinema: i fan sono senza parole, diventa attrice

Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…

2 giorni ago

Fiat Grande Panda, se cerchi una nuova auto conviene l’offerta prima del 30 novembre, fai presto

Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…

2 giorni ago

Ferrari, che mazzata: arriva una nuova tegola, l’annuncio gela prima del Gran Premio

C'è grande attesa per il rientro alle competizioni in Formula Uno. I tifosi non vedono…

2 giorni ago

La truffa telefonica che ti lascia senza soldi sul conto in un attimo: come difendersi

La nuova truffa telefonica che svuota il tuo conto bancario in pochissimo tempo: scopri come…

2 giorni ago

Così funzionerà meglio e spenderai meno: devi farlo adesso al tuo condizionatore

Con queste poche e semplici regole da seguire permetterai al tuo condizionatore di performare al…

2 giorni ago