Animaux+Formidables+eliminati+da+X-Factor%2C+ecco+chi+c%E2%80%99%C3%A8+davvero+dietro+alle+maschere+di+latex
linkcoordinamentouniversitarioit
/animaux-formidables-eliminati-da-x-factor-ecco-chi-ce-davvero-dietro-alle-maschere-di-latex/amp/
Spettacolo

Animaux Formidables eliminati da X-Factor, ecco chi c’è davvero dietro alle maschere di latex

X Factor, i primi eliminati sono gli Animaux Formidables: ecco chi c’è davvero dietro le loro maschere di latex, ve lo sareste mai aspettato?

La prima puntata dei Live di X Factor è andata in onda giovedì 26 ottobre ed ha regalato emozioni e colpi di scena al pubblico a casa. I 12 concorrenti scelti dai giudici si sono esibiti in due manche e i due artisti meno votati hanno dovuto affrontare il ballottaggio finale, con tanto di eliminazione.

X Factor, Animaux Formidables eliminati: ecco chi sono realmente sotto le loro maschere – Fonte: Instagram @animaux_formidables – linkcoordinamentouniversitario.it

Alla fine è stata la squadra di Morgan a perdere uno dei suoi talenti, o meglio due, perché gli eliminati sono stati gli Animaux Formidables, il duo diventato già iconico per una caratteristica che lo rende diverso da tutti gli altri concorrenti. I due componenti della band, infatti, hanno indossato fin dalla primissima puntata delle Auditions una maschera nera in latex da gatto che nasconde i loro volti.

Nel ballottaggio finale gli Animaux hanno affrontato Asia, giovane rapper della squadra di Fedez, ma i voti di Dargen D’Amico e Ambra, che già li aveva criticati dopo la loro prima esibizione della puntata, hanno decretato la loro eliminazione, salvando invece Asia, che li ha convinti con il suo cavallo di battaglia I Like It di Carbi B.

Ma chi sono veramente gli Animaux Formidables e soprattutto come sono senza le loro maschere in latex? Ecco tutto quello c’è da sapere su di loro, resterete a bocca aperta.

Gli Animaux Formidables sono i primi eliminati di X Factor: ma chi sono realmente e come sono senza le maschere in latex? Scopriamolo insieme

Durante la prima puntata dei Live di X Factor c’è stata, come di consueto, anche la prima eliminazione. A lasciare il programma all’esordio sono stati gli Animaux Formidables, il duo della squadra di Morgan caratterizzato dalle ormai famose maschere nere da gatto. Ma cosa sappiamo di questa band e soprattutto come sono i due artisti senza le loro maschere?

Il primo retroscena che forse non tutti conoscono è che gli Animaux non sono solo una coppia artistica, ma nella vita sono marito e moglie. Hanno 44 e 35 anni e vengono da Torino, dove  vivono e dove hanno dato vita anche al loro progetto musicale, che ha conquistato Morgan fin dalle Auditions. Il giudice, infatti, non ha preso bene la loro eliminazione e ha pubblicato anche un post piuttosto polemico su Instagram dopo la puntata.

Animaux Formidables, ecco uno scatto sul loro profilo Instagram: i due non si mostrano mai senza mashera – Fonte: Instagram @animaux_formidables – linkcoordinamentouniversitario.it

Tutti quelli che si chiedono quale sia la reale idendità degli Animaux e come sia la coppia senza la maschera, però, resteranno delusi, perché i due non si sono mai tolti la maschera e neanche sul loro profilo social è possibile vederli a volto scoperto, nemmeno quando sono a casa loro.

Non conosciamo i loro nomi né la loro identità e non è possibile sapere che aspetto abbiano, almeno per il momento. Come hanno detto loro stessi durante le prime puntate di X Factor, infatti, il loro progetto musicale è legato alle maschere e da parte loro, almeno per ora, non c’è alcuna intenzione di esibirsi mostrando il proprio viso. Ve lo sareste mai aspettato?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Rossetto: guida dettagliata alla scelta dei colori per l’autunno 2024

L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…

2 settimane ago

Avranno molte soddisfazioni al lavoro, un mese pieno di opportunità per questi segni

Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…

3 settimane ago

Home banking, attenzione quando accedi dal cellulare: fai prima questo passaggio o rischi grosso

Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…

3 settimane ago

La miscela casalinga per evitare che i panni sbiadiscono: portai lavarli quanto vorrai

La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…

3 settimane ago

Se sogni sempre questi numeri giocali subito: sono loro i veri vincenti

Sogni sempre questi numeri di notte? Allora devi giocarli immediatamente, sono loro i veri vincenti.…

3 settimane ago

Settembre sarà un mese pieno di fortuna per questi segni zodiacali: portafoglio ricco

Settembre si preannuncia come un mese straordinario e ricco di fortuna per questi segni zodiacali,…

3 settimane ago