Angelina+Mango%2C+l%E2%80%99insolita+soluzione+per+risolvere+il+suo+problema%3A+%E2%80%9COggi+lo+porto+in+salvo%E2%80%9D
linkcoordinamentouniversitarioit
/angelina-mango-linsolita-soluzione-per-risolvere-il-suo-problema-oggi-lo-porto-in-salvo/amp/
Spettacolo

Angelina Mango, l’insolita soluzione per risolvere il suo problema: “Oggi lo porto in salvo”

Angelina Mango, dopo aver vinto il Festival di Sanremo, ha dovuto affrontare un problema non da poco: ecco come lo ha risolto. 

Oramai è trascorsa circa una settimana dalla fine Festival di Sanremo ma gli italiani non sono ancora pronti a lasciare andare la kermesse più amata che ci fa vivere sempre tantissime emozioni. Difficile infatti, accettare che questo evento si tenga soltanto una volta l’anno, e che ora dovremo attendere il prossimo febbraio, senza neanche sapere chi sarà a condurlo dopo il successo enorme che ha ottenuto Amadeus in questi lunghi cinque anni.

Angelina Mango, la soluzione non passa inosservata (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Anche questo Festival si è portato dietro un bel po’ di polemiche. Basta pensare a quello che è accaduto negli ultimi giorni, per via della polemica sulla vittoria di Geolier durante la serata delle cover. In molti speravano che fosse Angelina a trionfare, dal momento che ha fatto emozionare tutti con la sua esibizione in ricordo del padre PinoMango. Vedere Geolier al primo posto è stato motivo di discussioni per diverse ore, ma alla fine Angelina si è presa la sua rivincita, arrivando appunto a trionfare nella serata più importante.

Angelina Mango: il caso del premio di Sanremo diventa virale sui social

Angelina ha vinto in modo decisamente meritato, mostrando nella settimana del Festival di Sanremo tutto il suo talento. D’altronde buon sangue non mente. Così alla fine è stata proprio lei a sollevare il premio della vittoria, alla termine di un’esperienza esaltante sul palco dell’Ariston.

Angelina Mango, la soluzione non passa inosservata (credits instagram @angelinamango_) linkcoordinamentouniversitario.it

Il giorno dopo la vittoria di Angelina, però, è esploso un nuovo caso: infatti Angelina ha raccontato sui social di aver perso la custodia del premio. Sono stati dei giorni davvero molto particolari per lei, in cui ha cercato seriamente di ritrovare la custodia, ma senza successo.

Nel frattempo, però, da Sanremo sono arrivate ottime notizie: infatti la famosa custodia rossa è stata ritrovata e proprio sul palco del teatro Ariston. E infatti, come vediamo nello scatto che Angelina ha pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram, la cantante ha deciso di portarla a casa infilandola in una scatola di cartone.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. A casa di Angelina, il primo premio per la vittoria del Festival di Sanremo potrà essere esposto nella sua interezza, per la gioia dei fan che non vedono l’ora di rivederla in televisione o magari in tour.

Antonella Panza

Recent Posts

A cosa servono i termoarredi per il bagno e come funzionano

Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…

1 mese ago

Scegli Amazon FBA: come usufruire di tutta l’esperienza del colosso dell’e-commerce

Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…

2 mesi ago

Rossetto: guida dettagliata alla scelta dei colori per l’autunno 2024

L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…

3 mesi ago

Avranno molte soddisfazioni al lavoro, un mese pieno di opportunità per questi segni

Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…

3 mesi ago

Home banking, attenzione quando accedi dal cellulare: fai prima questo passaggio o rischi grosso

Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…

3 mesi ago

La miscela casalinga per evitare che i panni sbiadiscono: portai lavarli quanto vorrai

La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…

3 mesi ago