Maria De Filippi sgrida Rudy Zerbi: ecco cos'è successo (linkcoordinamentouniversitario.it / wittytv)
Durante l’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi si è trovata a sgridare davanti a tutti Rudy Zerbi: ecco cos’ha combinato questa volta
Sebbene il talent show di Amici sia un programma centrato sui concorrenti, che provano a vivere questo percorso formativo per fare della propria passione un mestiere vero e proprio, di fatto rimane una trasmissione finalizzata anche all’intrattenimento del pubblico. Non mancano quindi momenti divertenti e siparietti comici, nei quali i coach e gli ospiti si lasciano coinvolgere in situazioni anche imbarazzanti, nelle quali spesso c’è lo zampino di Maria De Filippi.
A volte, però, un momento iconico o imbarazzante viene messo in piedi direttamente da un professore o da un ospite esterno e Maria De Filippi si trova in balia di questa situazione, senza averla effettivamente generata e senza poterla controllare. Nella puntata di domenica 28 gennaio, ad esempio, la presentatrice si è trovata costretta a riprendere duramente Rudy Zerbi: ecco cosa ha combinato.
Nel corso della puntata di domenica 28 gennaio, i tre ospiti esterni chiamati a giudicare le esibizioni di canto erano Alex Britti, Rocco Hunt e l’iconica Elettra Lamborghini, mentre per la danza c’era Nancy Berti. I primi tre sono stati posizionati davanti al tavolo dei coach di canto e, a differenza di questi ultimi, sono rimasti in piedi per tutto il tempo, di fatto dando quindi le spalle a Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli.
Il primo, però, si è lasciato andare a commenti bollenti in merito alla “visuale” che la presenza di Elettra Lamborghini gli ha regalato durante tutta la puntata, cioè quella del suo lato B. Elettra, infatti, si è scusata con i tre coach di canto per avergli dato le spalle per tutto il tempo, ma Zerbi si è detto contento poiché ha fatto capire (in modo implicito ma chiaro) che la visuale del lato B della Lamborghini gli ha in qualche modo allietato la puntata.
Maria De Filippi l’ha quindi subito ripreso: “Rudy vergognati!“, ma il coach di canto è riuscito a salvarsi in calcio d’angolo aggiungendo: “No, dicevo, meglio le spalle di Elettra che quelle di Alex e Rocco, con tutto il rispetto, le spalle”. Elettra, comunque, ha preso il commento con ironia e si è lasciata andare a una bella risata.
Qualche anno fa questa dichiarazione avrebbe fatto ridere, ora però gli spunti per rifletterci su…
La famiglia Schumacher è una delle più seguite in ambito sia nazionaltedesco che internazionale. Tifosi…
Succede quasi sempre allo stesso modo. Mezzogiorno si avvicina, la pausa incombe, si apre una…
Dopo quanto successo negli ultimi giorni, Mediaset ha deciso di fermare il suo programma storico.…
Addio all'anticiclone africano. Calo delle temperature e clima più gradevole in Italia nella seconda settimana…
Con meno di 30 euro, c'è la possibilità di portare a casa un elettrodomestico fenomenale.…