Amadeus, lo screzio con una vera star del cinema: il retroscena su Sanremo che nessuno conosceva

La diatriba tra Amadeus e una star del cinema sta letteralmente facendo impazzire gli utenti del web. I fan si sono schierati di netto

La prossima edizione di Sanremo sarà condotta ancora da lui e non poteva essere altrimenti, dato il grande successo avuto negli ultimi anni. Ci avviciniamo a piccoli passi verso questo straordinario evento musicale, tanto amato sia in patria che all’estero, e si fa già un gran vociferare intorno ad esso.

Lo screzio fra Amadeus e una stella del cinema
Screzio fra Amadeus e l’attrice – Linkcoodinamentouniversitario.it

Ad attirare l’attenzione da parte dei fan c’è una diatriba molto particolare, creatasi fra il futuro conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus, e una nota star del cinema. A parlare della situazione è stata la figlia di quest’ultima, la quale ha fatto comprendere per bene la sua posizione in merito. A creare scompiglio ci sono state le recenti dichiarazioni dell’attrice in questione, si tratta di Ornella Muti, le quali non sembrano sia state digerite al meglio da parte del presentatore.

“Mi sono sentita persa sul palco dell’Ariston” (IlGiornale.it), ha tuonato l’attrice romana, per via di una mancata preparazione, a detta sua, alla serata in cui è stata ospite. “Chiara Ferragni ha effettuato milioni di prove, mentre io ho visto Amadeus giusto un secondo”, ha poi così avvalorato la sua posizione Ornella Muti. Inoltre, è stata discussa anche la sua prestazione sul palco di Sanremo, quella riguardante il mondo della sostenibilità, scaturita nel regalo dell’attrice al conduttore di un albero.

Naike Rivelli parla della situazione che si è creata

Le parole di Ornella Muti non sembrano aver fatto particolarmente piacere ad Amadeus, messo in cattiva luce come organizzatore dell’evento. A parlarne è stata la figlia dell’attrice, ovvero Naike Rivelli, la quale ha voluto scrivere una lettera aperta verso il conduttore.

Naike Rivelli parla della situazione fra Amadeus e Ornella Muti
La figlia di Ornella Muti prende le difese della madre (Tik Tok – @naikerivelli) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La ragazza ricorda quando è stata dietro le quinte del teatro Ariston in veste da agente della madre, quindi ha vissuto in prima persona tutto ciò che è avvenuto. “Io e mia madre non ti rispettiamo più né come uomo né come artista di spettacolo”, tuona Naike Rivelli di fronte a una telecamera, video che è stato poi condiviso in rete divenendo immediatamente virale.

“Mia madre ha portato sul palcoscenico l’importante tema dell’eco-sostenibilità, ma abbiamo percepito che poteva essere un argomento poco interessante”, ha poi proseguito la figlia di Ornella Muti. “Mia madre voleva svolgere delle prove, ma forse il poco tempo e la mancanza di comunicazione non lo hanno permesso”, dice Naike Rivelli con un filo d’ironia.

Infine, conclude affermando che la madre poteva fare scintille sul palco insieme a lui, ma è mancata la sinergia dovuta al rapporto che non si è instaurato dietro le quinte. Inoltre, ha anche detto di volere bene ad Amadeus, cozzando un po’ con la forte critica iniziale, quella riguardante il rispetto perso nei suoi confronti.

Impostazioni privacy