Alice Sebastiani, la figlia di Amadeus identica al padre: il dettaglio nella foto con Giovanna non passa inosservato

Alice Sebastiani è la primogenita di Amadeus avuta dalla prima moglie. Ecco qual è il rapporto con Giovanna Civitillo: la foto parla chiaro.

Conto alla rovescia iniziato per il prossimo Festival di Sanremo che si terrà come sempre al Teatro Ariston da martedì 6 fino a sabato 10 febbraio 2024. Poche notizie sono trapelate sulla kermesse canora. Una cosa è certa: a tenere le redini sarà ancora una volta Amadeus per il quinto anno consecutivo.

Amadeus e Giovanna Civitillo alice Sebastiani Josè
Amadeus, Giovanna Civitillo e il rapporto con Alice  (Fonte: Instagram @giovanna_civitillo) Linkcoordinamentouniversitario.it

In prima fila a fare il tifo per lui ci sarà senza dubbio la sua famiglia. Com’è noto, il conduttore è sposato con la ballerina e showgirl Giovanna Civitillo. La coppia ha un figlio, nato nel 2009, il giovane José Alberto. Tuttavia, Amadeus si era già unito in matrimonio in precedenza con Marisa Di Martino. Dal loro rapporto aveva avuto una figlia di nome Alice Vittoria Sebastini, nata nel 1997. Qual è il rapporto della ragazza con la seconda moglie del padre? Una foto comparsa su Instagram la dice lunga.

Giovanna Civitillo: non ci sono dubbi sul suo rapporto con Alice, prima figlia di Amadeus

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti nel 2002 quando la showgirl prese parte al programma “l’Eredità”. Il suo stacchetto della “scossa” è diventato iconico e indelebile nella memoria televisiva degli italiani.

Giovanna Civitillo con Alice e Josè Sebastiani
Giovanna Civitillo con Alice e Josè (Fonte: Instagram @giovanna_civitillo) Linkcoordinamentouniversitario.it

Galeotto fu il set della trasmissione Rai. I due iniziarono una relazione e ancora oggi sono più innamorati che mai. Si sono sposati nel 2009 con rito civile e dieci anni dopo, ossia l’11 luglio 2019, hanno replicato con rito religioso, una volta che la Sacra Rota ha concesso l’annullamento del primo matrimonio di Amadeus.

Non è facile gestire una famiglia allargata ma, a quanto pare, Giovanna Civitillo ci riesce benissimo. Ha un rapporto meraviglioso con Alice Sebastiani, primogenita di suo marito. La ragazza, oggi 26enne, appare spesso nelle foto su Instagram della showgirl e le due sembrano molto unite e affiatate.

Alice vive a Milano e si è laureata nel 2019 presso l’istituto Marangoni che offre corsi di moda, arte e design. É molto riservata ma è apparsa in occasione del Festival di Sanremo per dare sostegno al padre durante un’avventura professionale così delicata.

Amadeus e Giovanna Civitillo alice Sebastiani Josè
Amadeus, Giovanna Civitillo e Alice Sebastiani da bambina (Fonte: Instagram @giovanna_civitillo) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’armonia di questa bella famiglia non è sfuggita agli occhi degli ammiratori che hanno lasciato spesso messaggi colmi di entusiasmo sui social network: “Una meravigliosa famiglia, complimenti”, “Che belli che siete. Un gran complimento va a Giovanna che ha saputo tenere unita la famiglia”, “Siete adorabili”.

Impostazioni privacy