Alessia Marcuzzi cambia look per prepararsi al Festival di Sanremo e stravolge tutto. Mai vista la conduttrice in questo modo.
Alessia Marcuzzi è pronta a salire sul palco dell’Ariston con Fiorello e Amadeus. La conduttrice è molto amata in Italia e ha una carriera di tutto rispetto. Da Mediaset, negli ultimi anni è passata alla Rai portando la professionalità di un volto che è nato in televisione.
Proprio per il suo talento nella conduzione è stata scelta per presentare il Festival come co-conduttrice. La Marcuzzi è spigliata e sicuramente darà lustro alla kermesse, dove gareggeranno ben 28 cantanti. La conduttrice si sta preparando dunque a presentare una delle manifestazioni più importanti del Paese, ma lei c’era già stata su quel palco. Aveva partecipato giovanissima nel 1999 e questo ha fatto sbloccare dei ricordi nostalgici.
La conduttrice si sta preparando al Festival di Sanremo e per l’occasione ha cambiato look. La Marcuzzi in una storia si è mostrata nel salone di un parrucchiere e si intuisce che ha deciso di sistemare i suoi capelli, ma ha optato per un nuovo taglio? Ecco cosa ha fatto la showgirl, che tra pochissimi giorni salirà sul palco del Festival di Sanremo, dopo ben 25 anni. Con questo nuovo taglio è raggiante.
Alessia Marcuzzi ha tagliato un po’ i capelli e ha mostrato ai suoi follower i risultati del suo nuovo look. Ha optato per un capello mosso che dà molto volume alla sua chioma. Sembra anche che i capelli siano stati un po’ schiariti, passando ad un biondo un po’ più caldo e chiaro. La conduttrice sicuramente ha convinto tutti con questo nuovo colpo di testa, che si intonerà molto con gli abiti magnifici che indosserà sul palco dell’Ariston.
I fan della conduttrice, che è seguita da più di 5 milioni di follower, non vedono l’ora di poterla vedere al Festival di Sanremo, dopo un’attesa durata ben 25 anni. Molti ritengono che lei potrebbe condurre il programma il prossimo anno e sicuramente ha tutti i numeri per farlo, vista la vasta esperienza accumulata negli anni, alla guida di tante importanti trasmissioni.
Forse Alessia Marcuzzi potrebbe essere la “quota rosa” che manca, data la scarsa presenza di donne che hanno avuto la possibilità di condurre la kermesse nei 74 anni della sua storia. Ma intanto l’appuntamento con la prossima edizione di Sanremo è sempre più vicino.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…