Alessandro Gassman rompe il silenzio, il noto attore italiano svela finalmente come tutto è cominciato e lancia un messaggio davvero importante.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Alessandro Gassman, il noto attore italiano che al momento è in televisione con la nuova stagione di Un Professore, la fiction di Rai Uno che con la prima serie ha riscosso un grande successo e che ha seguito la messa in onda dei Bastardi di Pizzofalcone, anche questo molto seguito e con la partecipazione di Gassman.
Eppure, ciò che porta l’attore al centro dell’attenzione è una vera e propria confessione che lui stesso ha fatto sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram. Con poche parole ha svelato una volta e per tutte come le cose sono cominciate, un particolare di cui fino a questo momento non aveva mai parlato.
Ma non è finita qua, sempre con lo stesso post ha colto l’occasione per lanciare un messaggio davvero importante che in qualche modo possa essere preso come spunto per tante persone e in particolare quelle che lo seguono sempre con grande affetto.
Alessandro Gassman: “Bisogna porre rimedio”, le parole sono importanti
Proprio cosi, l’attore questa volta ha messo per un attimo da parte i suoi tanti ruoli tra cinema e televisione e sui social si è dedicato a lanciare un messaggio davvero importante che nessuno dovrebbe mai sottovalutare e che ha a che fare con il benessere della terra.
“Felice di aver ricevuto il premio ReWriters 2023″ ha scritto. E ancora: “Vorrei dedicare questo premio a tutte le persone giovani, invitandole a diventare a loro volta ReWriters, perché se cominciamo a immaginare la Terra come un ecosistema in cui tutto è connesso, poi diventa anche più facile prendersene cura e porre rimedio ai tanti danni che gli esseri umani hanno fatto finora”.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma delle parole davvero importanti che in un modo o nell’altro possono aiutare a fare capire quanto sia fondamentale che il nostro pianeta venga curato sotto ogni punto di vista: solo in questo modo potremmo essere certi di beneficiarne in futuro, e lasciare alle generazioni che verranno le cose nel migliore dei modi.
Detto questo, il suo successo prosegue, e se da un lato è il vero protagonista assoluto del piccolo schermo, il suo lavoro non si ferma nemmeno al cinema, infatti proprio in queste settimane è impegnato sul set di un nuovo film, che quanto prima il suo pubblico potrà andare a vedere.