Aldo e Alessia, dieci anni dopo il loro intenso percorso a Uomini e Donne: dal tradimento al dolore per la gravissima perdita
Aldo e Alessia sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate che siano mai uscite dal programma Uomini e Donne. I due si sono incontrati quando erano davvero molto giovani e lui venne scelto come tronista del programma condotto da Maria De Filippi. Lei aveva solo vent’anni e si ritrovò, d’improvviso, ad innamorarsi perdutamente di questo ragazzo che ogni giorno usciva con tante ragazze diverse. Ma solo lei, alla fine, ha conquistato il suo cuore.
All’epoca la loro scelta emozionò davvero tantissime persone: lui, che si era sempre mostrato forte e spavaldo, quando capì che lei non era più disposta a sorvolare sui suoi errori, crollò in un pianto profondo che sconvolse tutti, lei compresa. Così Alessia decise di perdonarlo e cominciò la loro storia insieme che fece sognare davvero milioni di persone. Da allora, sono passati praticamente dieci anni.
Aldo e Alessia di Uomini e Donne : la loro storia, dal tradimento al grande dolore per il figlio
Erano giovanissimi, nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su di loro, E invece ben presto è arrivata la decisione di convolare a nozze e di avere un figlio che ha cambiato le loro vite. Ed è stato proprio dopo l’arrivo di questo figlio che è accaduto qualcosa che ha segnato per sempre loro matrimonio: infatti, Aldo ha tradito Alessia e due si sono ritrovati ad intraprendere due strade separate, perché lui non era più certo dei sentimenti che provava per lei.
Un periodo di confusione durato abbastanza per permettere ai due di capire che nonostante tutto, erano innamorati e si sentivano fatti l’uno per l’altro. Questo ritorno di fiamma è stato coronato dal concepimento di un altro bambino che è arrivato nell’amore più assoluto, poi poco dopo Alessia scoperto nuovamente di essere incinta.
La coppia sperava di avere una femmina, ma purtroppo così non è stato, perché Alessia di improvviso si è ritrovata a perdere il suo bambino ad un punto della gravidanza in cui si era già affezionata all’idea di questo terzo figlio. Dopo questo dolore orribile, è arrivato l’arcobaleno: a marzo la coppia ha annunciato l’arrivo di Mattia, che è nato ad agosto e che ha colorato le loro vite dopo tanto buio.