Alberto Matano, dopo anni fa un annuncio che lo rende orgoglioso del suo lavoro: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori che più amati del mondo dello spettacolo vista la sua straordinaria passione per alcuni temi come attualità, politica e cronaca è proprio lui, Alberto Matano. Oggi è uno dei giornalisti professionisti più affermati nel settore, visto il successo del programma che da ormai 5 anni conduce con egregia professionalità, ovvero La vita in diretta. Recentemente, l’uomo ha fatto un annuncio clamoroso: ecco di cosa si tratta.
Fin da giovanissimo, Alberto Matano matura la grande passione per il mondo giornalistico tanto da entrare alla scuola di giornalismo a Perugia e ottenere il tesserino da giornalista professionista. Comincia sin da subito a lavorare presso la Rai, fino a condurre il Tg 1 serale alle 20.
Poi, nel 2019, insieme a Lorella Cuccarini viene scelto per condurre l’edizione de La vita in diretta. Dopo qualche mese, la donna decide di abbandonare il programma accusando il conduttore di essere sessista, ma viene successivamente smentita dai tanti collaboratori presenti in studio.
Da allora, Alberto Matano conduce da solo la sua amata trasmissione che, grazie alla sua enorme professionalità, è diventata punto di riferimento per milioni di telespettatori. Molto amico della collega Mara Venier, spesso Alberto si ritrova ospite dei suoi programmi in cui affrontano temi specifici, come è avvenuto in passato con la pandemia da Covid-19.
Grazie alla sua enorme professionalità, Alberto Matano ha dimostrato che con il suo talento può fare tanto, come ottenere buonissimi risultati in termini di share, appassionando milioni di spettatori intenti a seguire la sua trasmissione, La vita in diretta. Recentemente, il conduttore e giornalista ha fatto un annuncio che ha lasciato senza parole tutti: ecco cosa ha detto.
Una delle soddisfazioni più grandi per Matano riguarda proprio l’aspetto lavorativo e l’annuncio riguarda proprio il suo programma, ormai considerato un punto di riferimento da milioni di italiani.
Nessuno lo avrebbe immaginato, all’inizio, ma La vita in diretta risulta essere uno dei programmi più seguiti e apprezzati dal pubblico di RAI 1 durante la fascia pomeridiana. Orgoglio e dedizione del conduttore fanno di questo programma una delle punte di diamanti dell’azienda pubblica.
Del resto, Matano continua a sbaragliare la concorrenza, infatti continua a battere Pomeriggio 5. Non importata se al timone della trasmissione Mediaset ci sia Barbara D’Urso o Myrta Merlino, perché Matano continua a vincere a suon di ascolti.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…