Al Bano sbotta in diretta tv: “Ancora quella”, gelo in studio

Un siparietto del tutto inaspettato ha avuto come protagonista Al Bano che ha sbottato in tv, esausto per l’accaduto.

Uno dei cantanti più amati in assoluto in Italia, nonostante gli anni che passano. Questo spiega anche perché continui ad essere partecipe di programmi in prima persona o come ospite. Sempre istrionico, showman nel sangue.

Al Bano sbotta in diretta tv
Al Bano seccato in diretta tv: cosa è successo/Foto Mediaset Infinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ospite in un programma, il cantante ha espresso tutto ciò che pensava senza mezzi termini, dopotutto è sempre stato al centro dell’attenzione dei suoi fan anche per il suo carattere molto diretto. Questa volta però la cosa ha sorpreso e non poco.

Al Bano seccato in diretta tv: cosa è successo

Mentre era da Simona Branchetti su Canale 5 a Pomeriggio 5 News infatti, il cantante è stato travolto da alcuni problemi tecnici che hanno anche inficiato la trasmissione della sua partecipazione. Questa volta però le cose sono andate in modo particolare.

Al Bano "Ancora quella", gelo in studio
Cosa è successo ad Albano in tv/(linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Al Bano infatti sembrava non propriamente a suo agio nel corso della trasmissione e, poco coinvolto nei dibattiti proposti in studio. L’autore infatti è stato coinvolto dalla Sardegna, in collegamento, mentre si discuteva circa la rivolta dei nudisti di Sessa Aurunca che volevano rivendicare il loro diritto per una filosofia di vita che per loro è essenziale.

A quel punto Albano è stato interpellato, “Se ho mai praticato naturismo? È una scemata, io capisco quelli che vogliono mettere in evidenza certe parti del corpo. Ma non create questi casini per un pezzo di stoffa, ci sono problemi ben più seri” ha detto seccato. La Branchetti quindi ha provato a stuzzicare il cantante sulla polemica tra gli operatori turistici in Puglia e Flavio Briatore, tuttavia il cantante ha detto di non essere informato in materia.

Scusa, ma non mi avete pagat… chiamato per parlare di musica e canzoni? Mi state parlando di nudismo, con tutto il rispetto. Briatore, che problema ha? Io lascio le polemiche a chi le vuole affrontare, io amo la Puglia intelligente e concreta” ha detto, chiudendo la discussione e mostrandosi quindi infastidito per il tipo di argomenti non di sua pertinenza.

In studio si è generato dunque un certo imbarazzo e quindi la regia ha mandato in onda uno dei suoi successi. Però a quel punto si è manifestato anche un problema tecnico, infatti mentre partica la canzone è apparsa la foto di Briatore sullo schermo “Ecco, abbiamo pure sbagliato. Ci hai mandato in confusione Al Bano. E niente, oggi è una giornata che va cosi” ha commentato la conduttrice.

Alla fine la regia ha fatto partire la canzone “Nel sole”, Albano però ormai era stanco e ha replicato con sarcasmo “Ancora quella?” alla fine però la conduttrice ha replicato “Sì ancora quella, a noi piace quella. Dai cantacela, Al Bano. Anche perché mi sa che se ce la canti in diretta ce la facciamo, se aspettiamo la regia non ce la facciamo”.