Adriano Celentano, l’annuncio inaspettato a 86 anni: cosa succede al Molleggiato

Adriano Celentano ha fatto un annuncio del tutto inatteso alla sua età, i fan sono rimasti senza parole dopo la dichiarazione.

Adriano Celentano è un artista completo e ancora oggi, alla sua veneranda età, ha un seguito di fan accanitissimi e di ogni età. Questo ovviamente è un dato significativo di quanto sia noto in tutto il mondo ma anche di come la sua musica abbia attraversato generazioni e continui a farlo.

Adriano Celentano, l’annuncio inaspettato a 86 anni
L’annuncio inaspettato di Adriano Celentano/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ha rappresentano un punto di svolta e continua a farlo ancora oggi, soprattutto quando fa degli annunci totalmente inaspettati che lasciano con il fiato sospeso migliaia di utenti. Anche questa volta non si è risparmiato e ha deciso di annunciare il grande cambiamento.

L’annuncio inaspettato di Adriano Celentano sconvolge i fan

Non sempre i personaggi dello spettacolo danno ai fan liete notizie, talvolta si tratta di condizioni difficili da dover accettare, soprattutto quando il tempo passa e quindi bisogna fare i conti con delle limitazioni dovute al tempo e alla condizione generale.

cosa succede al Molleggiato
Il Molleggiato prende una decisione storica/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tuttavia sicuramente questo non riguarda Celentano che ovviamente è pronto a darsi da fare anche con gli anni che avanzano e si fanno sentire. Per questo motivo ha deciso di sbarcare sui social o meglio su TikTok. Il marito di Claudia Mori ha pensato di fare questo piccolo salto nel vuoto, venendo da una generazione completamente diversa, e aprendo le porte di un nuovo mondo.

Non è un caso se proprio negli ultimi giorni infatti è diventata virale la sua canzone, Amore no. Proprio su TikTok sono veri e propri trend brani di successo importanti che riguardano stelle della musica come Celentano ma anche come Raffaella Carrà, a dimostrazione del fatto che questa è un tipo di musica che non ha mai fine, è eterna.

È chiaro che sicuramente proprio questo è stato l’input che ha fatto scegliere al cantante quasi novantenne di adottare uno strumento che, probabilmente, è molto lontano dal suo quotidiano. Sono sempre più gli artisti che negli ultimi tempi hanno deciso di seguire questo trend e aprirsi anche così ad un pubblico più giovanile. È chiaro che TikTok abbraccia una platea di adolescenti e ragazzi comunque giovanissimi e questa è una grande novità.

La canzone di Celentano diventata virale racconta di un amore perduto, quindi il protagonista soffre per non essere stato in grado di dichiarare i suoi sentimenti. Un racconto particolare di un legame che non può essere recuperato con una ex che è andata via. Un brano molto suggestivo e particolare.

Gestione cookie