Proseguono i rumors sul pluricampione del mondo Max Verstappen. Le ultime indiscrezioni appaiono però piuttosto chiare.
Mentre prosegue il Mondiale di Formula Uno e questo weekend assisteremo al Gran Premio del Belgio continuano i rumors sul futuro e in particolare su quelli di Max Verstappen. L’ultimo Gran Premio ha visto l’ennesimo scontro tra il pilota olandese e la Red Bull, stavolta con l’ingegnere Lambiase e i rapporti con la scuderia austriaca sono più tesi che mai.
Non la miglior formula per lavorare in vista dei prossimi Gran Premi dove il pilota deve difendersi dall’assalto della McLaren e in particolare dell’amico rivale Lando Norris, in netta crescita negli ultimi Gran Premi. La Ferrari è dietro mentre al momento c’è una lotta tra Mercedes, McLaren e Red Bull con le prime due avanti e questa cosa sta finendo per innervosire e non poco l’attuale campione in carica.
I rapporti sembrano essere ai minimi termini, la Red Bull e l’entourage di Max si mandano frecciatine continue, ma le due parti vivono una situazione particolare. Con il rinnovo del manager Helmut Marko – molto legato a Verstappen e alla sua famiglia – scatterebbe in automatico una clausola sulla permanenza di Verstappen e di conseguenza le rivali devono rassegnarsi. Si è parlato molto di un interesse della Mercedes per il fenomeno olandese, ma le ultime indiscrezioni sembrano frenare questa possibilità.
Per settimane la Mercedes ha pensato a Verstappen per sostituire Hamilton, ma alla fine Toto Wolff dovrà rassegnarsi, questa possibilità è sempre più improbabile. Il fenomeno olandese resterà suo malgrado fino al termine del 2025 e solo con il nuovo regolamento del 2026 potrebbe decidere di cambiare vettura.
La Mercedes non vuole farsi trovare impreparata e pensa al giovanissimo talento italiano Kimi Antonelli. Come riporta Formulapassion anche questo weekend in Belgio il diciassettenne azzurro farà dei test con la Mercedes e valuteranno se il pilota è pronto o meno per un occasione del genere. Come ovvio che sia ci sono dei dubbi, parliamo di un talento ma giovanissimo e questa ipotesi preoccupa i tifosi della scuderia anglofona.
Non si escludono ulteriori piste, leggasi l’attuale senza team Carlos Sainz o qualche clamoroso ritorno in Formula Uno (vedi Vettel). Si parla di varie piste, ma intanto l’unica cosa che appare certa è la permanenza di Verstappen alla Red Bull, le parti sembrerebbero ormai aver deciso il suo futuro.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…