Videorisposte alla Gelmini

Videorisposte alla Gelmini

by / Commenti disabilitati su Videorisposte alla Gelmini / 3 View / 26 novembre 2010

Share

Restiamo stupefatti dinanzi alle tante falsità che il ministro Gelmini ha diramato tramite una video lettera sul web. Oramai siamo abituati alle tante mistificazioni della realtà che questo ministro e l’intero governo fanno da anni.

Le fantastiche proteste di questi giorni, il dirompente grido d’allarme che gli studenti e le studentesse di questo Paese hanno lanciato dalla Torre di Pisa, dal Colosseo, dalla Mole Antonelliana, parlano di una realtà ben diversa da quanto enunciato poc’anzi dal Ministro Gelmini.

Per questo abbiamo deciso come Link coordinamento universitario di rispondere con una video lettera ai “soliti vecchi slogan” del ministro Gelmini.

Invitiamo inoltre tutti gli studenti e le studentesse che in queste ore stanno occupando le facoltà, gli atenei, i tetti di rispondere, di rispedire al mittente le accuse, di levare la maschera ad un Governo che dovrebbe solo avere la decenza di ritirare il DDL e andarsene a casa.

ecco il primo video: http://www.youtube.com/user/coordinamentouni#p/a/u/0/cXbIMes6hFw

ecco il video degli studenti in occupazione a Siena: http://www.youtube.com/watch?v=aTgRdyn4Pig&feature=mfu_in_order&list=UL