Strani Omicidi nei pressi di Palazzo Nuovo

by / Commenti disabilitati su Strani Omicidi nei pressi di Palazzo Nuovo / 8 View / 10 giugno 2011

Giovani dal nome “Diritto Allo Studio”, “Partecipazione”, “Democrazia”, sono stati ritrovati morenti e gravemente feriti all’ingresso dell’Aula Studio “Verdi”, in via Verdi 26.

Le cause di questo fenomeno sembrano essere riconducibili alle Elezioni Studentesche del 15 e 16 giugno – ottenute dagli Studenti Indipendenti contro il volere di Comunione e Liberazione (Obiettivo Studenti) e FUAN.

Onde evitare il decesso di questi giovani, ci appelliamo a tutti gli studenti affinché l’Università dei prossimi anni resti pubblica, libera e laica; e che a tal fine esercitino un loro diritto fondamentale: quello di eleggere democraticamente i propri rappresentanti.

Il 15-16 giugno, SI Vota!

Studenti Indipendenti