Sospensione della didattica per il referendum lunedì 13 anche a Tor Vergata

Sospensione della didattica per il referendum lunedì 13 anche a Tor Vergata

by / Commenti disabilitati su Sospensione della didattica per il referendum lunedì 13 anche a Tor Vergata / 19 View / 10 giugno 2011

Share

Gli studenti di Tor Vergata sono felici di poter dire che un altro risultato è stato raggiunto: a causa dell’importante referendum, lunedì tredici sarà sospesa l’attività didattica di ogni tipo, così come era stato richiesto.

Gli studenti si dichiarano ben felici di vedere che il proprio ateneo incentiva, mediante l’assenza di esami, lezioni e quant’altro, il fatto di andare alle urne a votare per i quattro quesiti del referendum.
Questa mattina, nonostante ci si trovi all’interno di un periodo in cui si studia intensamente, i ragazzi di Link Tor Vergata hanno appeso degli striscioni di propaganda referendaria vicino alla propria università: nessuno di loro sembra essere stanco o non avere tempo per pensare al bene di tutti piuttosto che al proprio.

Alleghiamo la lettera inviata al rettore per ottenere l’importante risultato del blocco dell’attività didattica di lunedì.

Link Tor Vergata