Saperne di più su acqua, nucleare e giustizia per votare 4 Sì il 12 e 13 giugno

by / Commenti disabilitati su Saperne di più su acqua, nucleare e giustizia per votare 4 Sì il 12 e 13 giugno / 7 View / 7 giugno 2011

I LINK UTILI PER SAPERNE DI PIU’ DEI REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO

Il 12 e 13 di Giugno saremo chiamati alle urne per decidere sulla pubblicità dell’acqua, sul nucleare in Italia, sul legittimo impedimento. Le televisioni non stanno dando tante informazioni sui referendum, qui potrai trovare risposte a tutte le tue domande.

Vai a votare, il Referendum è una delle poche esperienze di Democrazia diretta a livello nazionale. Andare a votare significa mantenere viva la tradizione democratica del nostro paese, non facciamoci scippare anche questo elemento di espressione del volere popolare.

I COMITATI

Comitato Referendario “2 Sì per l’acqua bene comune

Comitato Referendario “Vota sì per fermare il nucleare

Comitato Referendario per il Sì contro il Legittimo impdimento