[Puglia] #Nuovobandosubito: continua la battaglia!

by / Commenti disabilitati su [Puglia] #Nuovobandosubito: continua la battaglia! / 61 View / 15 dicembre 2015

Oggi si è tenuto il tavolo di presentazione della proposta del secondo bando per misure compensative agli studenti che non hanno presentato domanda di borsa A.Di.S.U a causa dei nuovi parametri ISEE.

Abbiamo partecipato all’incontro riportando le nostre rivendicazioni: quelle di avere un secondo bando con delle soglie più alte, così che sia accessibile al maggior numero di studenti esclusi dalle vecchie soglie ISEE e ISPE.

La proposta che ci è stata presentata si rivolge agli esclusi causa vecchi parametri ISPE, con ISEE più alto e con ISPE compreso tra la vecchia soglia e quella nuova di 45.000. Abbiamo ribadito che è necessario includere tutti, eliminando la soglia minima di ISPE. La discussione è ancora in corso e nei prossimi giorni avremo degli aggiornamenti!

Dobbiamo continuare a far sentire la nostra voce per ribadire che il #NuovoBando è urgente, non è rimandabile e deve essere inclusivo!

Tweetmob alle ore 19.00 per chiedere al Presidente Emiliano di mettere al sicuro il #NuovoBandoSubito!