Presidio studentesco presso la Regione Puglia

by / Commenti disabilitati su Presidio studentesco presso la Regione Puglia / 34 View / 3 novembre 2015

A seguito dei numerosi incontri con il Governo regionale e dopo la consegna del documento sulla condizione delle borse di studio in Puglia durante la mobilitazione dello scorso 9 ottobre, ci troviamo in un momento cruciale affinché le nostre rivedicazioni vengano accolte concretamente.
I danni provocati dalla riforma Isee (come il 30% di studenti che hanno perso la possibilità di richiedere la borsa di studio) non devono restare solo un dato assunto dalla Regione con le nostre mobilitazioni. Diventa fondamentale far sentire la nostra voce e fare pressione al Presidente Emiliano e all’assessore Leo attraverso un presidio sotto il Consiglio regionale mercoledì 4 novembre alle ore 15.00.
Dobbiamo continuare a rivendiacare il nostro diritto alla borsa di studio: noi non rinunciamo!

Rete della Conoscenza Puglia