Ce l’abbiamo fatta!
E’ un risultato storico per gli studenti e le studentesse dell’Orientale, unici e veri protagonisti di questa grande avventura democratica, svoltasi all’insegna della partecipazione e dell’entusiasmo.
Abbiamo vinto due volte: mai partecipazione era stata così alta nel nostro ateneo, in cui si fa forte l’esigenza di rappresentanza da parte degli studenti che si organizzano e lottano insieme per un’università migliore.
Ma, il merito principale va a tutti coloro che prima hanno creduto, hanno sperato, hanno pianto in Link Orientale e dopo hanno vinto, facendosi portatori in prima istanza dei bisogni materiali, intellettuali e morali di noi studenti.
Il ringraziamento più grande va a tutti i compagne ed a tutte le compagne che ci hanno messo testa e cuore senza mai fare un passo indietro: siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili.
Oggi e più di ieri: alla lotta ed allo studio!