#Menevado? Il 17 novembre in piazza!

by / Commenti disabilitati su #Menevado? Il 17 novembre in piazza! / 122 View / 16 novembre 2015

Nell’ambito della giornata di mobilitazione promossa dalla Rete della Conoscenza, domani 17 Novembre, iniziative comuni di studenti, dottorandi e precari della ricerca promosse da Link Coordinamento Universitario, ADI Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani, CRNSU Coordinamento Ricercatrici e Ricercatori Non Strutturati, FLC – CGIL Federazione Lavoratori della Conoscenza, nelle stazioni di tutta Italia per denunciare le attuali politiche insufficienti e dannose in materia di Diritto allo Studio, Reclutamento e Finanziamenti che spingono studenti e laureati alla fuga da questo paese.
In contemporanea alla Sala Stampa Nassiriya del Senato presentazione degli emendamenti alla legge di stabilità promossi congiuntamente dalle 4 organizzazioni:

Sull’evento la lista in aggiornamento, lo trovate qui