Il 18 e 19 Marzo al Politecnico si vota per rinnovare la rappresentanza studentesca per i prossimi due anni.
Abbiamo sempre concepito la rappresentanza non come una delega in bianco data una volta ogni due anni, bensì come un’attività fondata sul continuo confronto, sulla discussione collettiva, per rispondere ai bisogni e alle esigenze degli studenti e delle studentesse del Politecnico.
Così abbiamo elaborato un programma che non vuole essere un documento definitivo, ma una base di partenza per i due anni di mandato ai quali ci candidiamo, che siamo pronti a mettere in discussione e ad implementare con il contributo di tutti.
Come abbiamo fatto negli ultimi due anni, ci proponiamo per i prossimi due anni di costruire partecipazione intorno alle nostre proposte, attraverso assemblee, incontri, iniziative culturali, perchè la nostra rappresentanza è al servizio esclusivo degli studenti!
Per una didattica a misura di studente, per una tassazione equa e progressiva, per un Diritto allo Studio garantito, per farci spazio nel nostro Politecnico, per una rappresentanza trasparente e indipendente, al servizio degli studenti!
Non fare la comparsa nella tua Università, torna protagonista!
Per difendere i nostri diritti, costruiamo un Politecnico pubblico e accessibile!
LEGGI IL PROGRAMMA
GUARDA IL VIDEO
MATERIALE SCARICABILE:
– Immagine di copertina per FB
– Foto dei candidati agli organi centrali: