[CNSU] Il contributo di Link al Rapporto sulla condizione studentesca

by / Commenti disabilitati su [CNSU] Il contributo di Link al Rapporto sulla condizione studentesca / 117 View / 21 ottobre 2014

Il Consiglio Nazionale Studenti Universitari presenterà quest’anno al Ministro il Rapporto sulla condizione studentesca. Questo sarà un passaggio fondamentale per riuscire a portare all’attenzione dell’opinione pubblica il reale stato del sistema universitario, della condizione dello studente e del welfare studentesco.

Link – Coordinamento Universitario presenta pubblicamente il lavoro portato avanti nei diversi atenei attraverso un percorso di discussione ed elaborazione del documento in tutte le sue parti.

Il documento rimane aperto al contributo di tutti gli studenti che volessero collaborare all’ampliamento dei temi al suo interno.

Scarica qui il documento.
Inviaci il tuo contributo a studenti.indipendentilink@gmail.com