[Bologna]II Congresso Link Bologna – Mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa (Andrea Pazienza)

by / Commenti disabilitati su [Bologna]II Congresso Link Bologna – Mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa (Andrea Pazienza) / 124 View / 9 maggio 2014

Share

Nelle giornate 9,10 ed 11 maggio 2014 si terrà il II Congresso di LINK – Coordinamento Universitario Bologna.

La prima giornata congressuale, che darà inizio ai lavori, si svolgerà in Aula 3 della facoltà di Economia, in piazza Scaravilli.

Ad aprire l’ assemblea sarà il portavoce uscente Francesco Demitry.
A seguire, porteranno i saluti all’associazione molte delle realtà sociali, politiche e sindacali che attraversano la complessa città di Bologna.

La seconda giornata si terrà nella nuova sede dell’associazione e sarà dedicata ai lavori interni all’associazione di elaborazione, analisi ed emendamento dei documenti nazionali.

Al termine dei lavori della seconda giornata, la sede, sita in via Rialto 23, verrà inaugurata alle 19.00 con lo spettacolo teatrale “Mascara e menta”, di Camillo Acanfora.
A seguire aperitivo sociale e concerto in acustico di Fiorino e Mr.Brace.

La terza giornata si svolgerà sempre nella nuova sede, e si aprirà con l’intervento del portavoce uscente Francesco Demitry, al termine del quale verrà proposto un nuovo esecutivo.

Al termine della votazione interverrà il nuovo portavoce.
A seguire dibattito libero.

“Abbiamo scelto di usare per il Congresso un’espressione di Andrea Pazienza: “mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.” – dichiara Francesco Demitry, portavoce di LINK Bologna – non solo per ribadire che il nostro viaggio continua e che questa sarà una tappa fondamentale, in quanto darà  un forte slancio a LINK Bologna, ma anche per connetterci con la storia di questa terra, dentro e fuori l’università, attraverso nuove pratiche, approcci, studi e sperimentazioni! Al lavoro e alla lotta!”

andrea_pazienza01