Uomini e Donne, Roberta senza pietà: le parole dopo la nuova registrazione lasciano il segno

A Uomini e Donne sta succedendo davvero di tutto, Roberta Di Padua senza pietà per quello che si è verificato dopo l’ultima registrazione.

Le ultime due settimane sono state un vero e proprio tour the force per tutti i partecipanti di Uomini e Donne, complice anche il ritorno di Ida Platano come tronista.

Uomini e Donna, Roberta Di Padua, shock durante le registrazioni
Uomini e Donna, Roberta Di Padua, shock durante le registrazioni (Linkcoordinamentouniversitario.it/ Fonte foto Instagram @uominiedonne)

Roberta Di Padua ha rivisto una sua vecchia fiamma, Hermes, sceso per corteggiare la Platano che l’ha subito scartato, sostenendo di aver già incontrato il fratello che l’aveva raggiunta nel suo salone solo per conoscerla. Eppure, protagonista indiscussa della scena in queste ore troviamo proprio Roberta dato che, a quanto pare, la carrellata dei “ritorni degli ex” non è ancora terminata.

Shock durante le registrazioni di Uomini e Donne, Roberta Di Padua senza pietà

Il percorso di Ida Platano e quello di Roberta Di Padua sembrano quasi collegati, ma a vederle protagoniste della scena non è stato solo il ritorno di Hermes negli studi. A fare discutere i media in queste ore è stato un altro personaggio che ha deciso di ripresentarsi a Uomini e Donne, presente nella recente registrazione del programma, scatenando il gossip con tanto di caos e clamore che si è generato negli studi.

Uomini e Donne, Roberta a ruota libera sui social
Uomini e Donne, Roberta a ruota libera sui social (Linkcoordinamentouniversitario.it/ Fonte foto Instagram @uominiedonne e @robertadipadua)

Secondo gli ultimi rumor, a tornare negli studi sarà Alessandro Vicinanza per un confronto con Ida Platano parlando della loro separazione e non solo. L’ex cavaliere vorrebbe prendere nuovamente parte al trono over come cavaliere per corteggiare Robert Di Padua, con la quale aveva deciso di chiudere ogni rapporto per lasciare il programma condotto da Maria De Filippi insieme a Ida.

Il ritorno di Alessandro Vicinanza sta facendo discutere i magazine di cronaca rosa già da qualche giorno, dato che il pubblico di Uomini e Donne è in trepidante attesa di scoprire cosa è successo con Ida Platano e quali sono i motivi della loro rottura, tra cui il presunto tradimento dell’ex cavaliere.

Le anticipazioni, inoltre, fanno riferimento anche alla richiesta di Alessandro di voler tornare a frequentare Roberta ma al momento nulla è stato riferito sulla risposta della dama del trono over. A giudicare dall’ultimo post condiviso da Roberta nella sua pagina Instagram ufficiale, Vicinanza avrà ricevuto una risposta negativa.

Nel post in questione, infatti, è possibile leggere la seguente frase scelta con moltissima cura dalla dama del trono over: “E quando ritornano (perché lo faranno sempre) ricordatevi che se ne andranno (perché lo fanno sempre)“. Poche parole che dicono tutto.

Impostazioni privacy