Laura Pausini, la confessione hot sul marito lascia tutti senza parole: nessuno poteva aspettarselo

Laura Pausini, durante un’intervista, si è resa protagonista di un confessione hot sul marito Paolo Carta: la cantante lo dice chiaramente

È davvero complicato non amare Laura Pausini. Di anni ne sono passati tantissimi da quel magico trionfo a Sanremo Giovani, ma la cantante di Faenza continua ugualmente a scaldare il cuore di milioni di persone. La sua voce meravigliosa dà l’impressione di essere un regalo caduto dal cielo, che non stancherà mai chiunque l’ascolti.

La confessione hot di Laura Pausini sul marito
Laura Pausini, confessione hot sul marito: la cantante parla chiaro (Foto: ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lo scorso 16 maggio ha raggiunto la soglia dei 49 anni, eppure Laura trasmette ancora oggi un’energia pazzesca. I numerosi successi accumulati nell’arco della sua straordinaria carriera non riescono a saziarla fino in fondo. Perché Pausini è così: simpatica, dolce e allo stesso tempo tremendamente grintosa. Il percorso non è stato tutto in discesa, anzi.

Tra l’altro qualche giorno fa l’artista romagnola, appena premiata come Person of the Year ai Latin Grammy, ha svelato a ‘Domenica In’ di avere un problema al cuore sin da quando era soltanto una bambina. “Ho un difettuccio che si chiama tachicardia parossistica sovraventricolare“, ha dichiarato Laura Pausini alla conduttrice Mara Venier.

Ogni tanto l’interprete de La solitudine sente come se il cuore andasse fuori dal corpo e, inevitabilmente, fatica ad abituarsi a momenti di questo tipo. Fortunatamente Laura finora è sempre riuscita a gestire in maniera ottimale tale problema, rendendosi protagonista di esibizioni sublimi. Per lei è stata sicuramente importante la figura del papà Fabrizio, col quale cantava al piano bar prima di diventare famosa.

Il padre le ha insegnato ad essere determinata, ma contemporaneamente rispettosa del suo lavoro in campo musicale. Inoltre, per forza di cose bisogna citare l’attuale marito di Laura Pausini, ossia Paolo Carta. I due stanno insieme da quasi vent’anni e il 22 marzo del 2023 si sono scambiati le promesse di matrimonio.

Laura Pausini, la rivelazione hot su Paolo Carta: “C’è un’attrazione pazzesca”

A portare le fedi durante la cerimonia è stata la loro figlia Paola, visibilmente emozionata e felice. Un grande passo che la famosa coppia desiderava compiere da tempo, però serviva aspettare il momento giusto. Carta è un punto di riferimento indiscutibile nella vita di Laura Pausini, anche se i due innamorati sono molto diversi caratterialmente.

La confessione hot di Laura Pausini sul marito
Laura Pausini e la confessione hot su Paolo Carta: attrazione pazzesca! (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lei stessa lo ha rivelato nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’: “Io ho bisogno di buttare tutto fuori, mentre Paolo è un po’ chiuso, riflessivo e ancora oggi mi chiedo ogni tanto cosa starà pensando“. In poche parole la cantante di Faenza e il marito si completano creando un equilibrio tutto loro.

L’artista, inoltre, aggiunge che sta sempre appiccicata alla sua dolce metà, in più tra di loro c’è ancora oggi un’attrazione pazzesca. D’altronde, l’aspetto sessuale è fondamentale e non va trascurato a prescindere dalla durata del rapporto. È bene tenerlo sempre a mente.

Impostazioni privacy