Can Yaman non ce la fa più e sbotta sui social: “Finché ci sarà maleducazione…” | Lo sfogo non passa inosservato

Can Yaman questa volta ha deciso di reagire di petto. Ecco perché si è sfogato e cosa è accaduto. Can Yaman è l’idolo indiscusso di tantissimi fan che lo apprezzano per il suo talento e il suo fascino. Il vip però ha qualcosa di cui lamentarsi sui social. Ecco cosa è successo.

Can Yaman
Can Yaman (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Il successo è arrivato a Can Yaman nel 2017 grazie al ruolo nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. In poco tempo ha conquistato le telespettatrici nostrane. Ma cosa si verificato sui social?

Can Yaman è convinto al 100%

L’interprete ha più di 10 milioni di follower su Instagram che lo seguono e non si perdono un suo aggiornamento.

Can Yaman: chi non è un vero fan ma un maleducato
Can Yaman: la dura reazione-Foto: Instagram @canyaman-(linkcoordinamentouniversitario.it)

Di recente un video del modello è diventato virale sui social, dando di lui una pessima immagine. L’incresciosa vicenda si è svolta davanti all’Hotel delle Palme a Palermo. In pratica nelle immagini si vede il divo che ha lanciato il cellulare di un supposto fan. Can Yaman si trovava lì perché sta girando Viola come il mare 2. Il filmato, come accennato, ha fatto ben presto il giro del web accompagnato da critiche degli utenti.

Il protagonista dell’amata fiction della Rai però ha voluto spiegarsi usando la propria pagina social dove ama condividere la sua vita con gli ammiratori. Nelle storie l’attore ha sottolineato che i suoi fan non sono così e che la persona coinvolta è stata maleducata fin dal primo momento. Non ha mai chiesto una foto, non ha salutato e si è dimostrato prepotente con Roberto, impedendogli di salire sull’auto.

L’artista ha specificato che questa persona è stata persino minacciosa e che ha continuato a puntare loro il flash negli occhi, riprendendo lui a pochissima distanza dal viso come un animale in gabbia o un oggetto. “Quello non è un fan” ha scritto sicuro Yaman, aggiungendo di sapere riconoscere un vero fan. A suo parere la persona del cellulare non era tale, perché un fan non l’avrebbe mai molestato.

Il volto di Mr. Wong – Lezioni d’amore ha affermato di non aver mai detto di no a uno scatto o un abbraccio e che non aveva mai dovuto reagire se non davanti a così tanta maleducazione. “Finché ci sarà tanta maleducazione dirò la mia e reagirò piuttosto che tacere e starmene buono” ha concluso non senza lanciare una provocazione a chi ritiene gli attori sempre in mezzo agli scandali. In realtà questa è solo l’ultima di alcune vicende di questo tipo. Come hanno reagito gli ammiratori a questa doverosa puntualizzazione? Continueranno a seguirlo?

Impostazioni privacy